Modalità di pagamento

RITIRO PRESSO IL NOSTRO NEGOZIO


E’ possibile effettuare l’ordine attraverso il nostro sito web e ritirare la merce presso il nostro negozio di Via Gianicolo 52 a Canosa di Puglia (BT). Con questo metodo usufruirete dei prezzi riservati al sito web e dei pagamenti presenti in negozio. 

Per utilizzare questo metodo selezionare “Ritirerò la merce presso il negozio” nella pagina del carrello. 

CONTRASSEGNO


Quando i prodotti da Lei scelti arriveranno a casa sua, dovrà effettuare il pagamento al corriere in contanti. Purtroppo questo servizio ha un costo aggiuntivo di 6,50 €.

Dobbiamo inoltre precisare che non possiamo accettare questa modalità di pagamento per persone diverse da quelle che eseguono l’ordine e che sono accettati solo contanti.   

BONIFICO BANCARIO 


Questo è sicuramente il modo più semplice, veloce, economico (in quanto avrà diritto ad uno sconto pari al 1% di quanto da lei ordinato) e sicuro per pagare i Suoi acquisti.

Il pagamento dovrà essere effettuato con i seguenti dati:

– Intestato a: Rotondo Vincenzo

Banca BANCO BPM

C/C 000000000663

ABI 05034
CAB 78380
CIN S
IBAN IT15S0503478380000000000663
del Banco BPM – Agenzia di Cerignola.

Abbia cura di indicare nella causale del bonifico il numero di ordine che Le comunicheremo via posta elettronica. Procederemo ad evadere il Suo ordine, dopo aver ricevuto copia della disposizione di bonifico da Lei effettuata (minimo 3 giorni lavorativi).

Non possiamo accettare questa modalità di pagamento per persone diverse da quelle che eseguono l’ordine

CARTA DI CREDITO 


Con il sistema che abbiamo scelto, nessuno potrà venire a conoscenza del codice della Sua carta (nemmeno noi!), in quanto dialogherà esclusivamente con CartaSì o Paypal. 

In pratica noi non prenderemo mai in mano la Sua carta di credito, perché il numero verrà introdotto direttamente sulla pagina sicura della Banca.

 Per offrirLe la massima garanzia di sicurezza, infatti, abbiamo scelto le numero uno delle Banche per vendite on-line, Paypal e CartaSì.

 Dopo aver riempito il Suo carrello e aver compilato i dati necessari per la consegna, La “mandiamo in banca” per procedere al pagamento.

 I Suoi dati verranno crittografati grazie al trasporto criptato SSL3 con algoritmo Triple Des a 128 bit ed alla crittografia dei parametri passati attraverso il browser del consumatore e leggere le informazioni che passano sulla rete diventerà una questione di fatto impossibile.

Può controllare direttamente sul Suo computer quando sta operando in modalità sicura: quando il simbolo che compare nella parte bassa della finestra del suo browser è un lucchetto chiuso o una chiave intera significa che il protocollo SSL3 è attivo. In aggiunta alla sicurezza SSL3, abbiamo scelto una modalità di pagamento con carta di credito che La protegge ulteriormente. Quando effettua un acquisto noterà sulla pagina, dove introduce i dati della tua carta, il logo della nostra Banca . In quel momento è collegato direttamente al server della banca, la banca comunicherà a Noi di www.ristobottegarotondo.it esclusivamente il buon esito dell’operazione.

In particolare ci comunicherà l’autorizzazione all’addebito sulla sua carta di credito dell’importo relativo al suo acquisto. Addebiteremo la Sua carta di credito soltanto dopo che avrà ricevuto la merce. Al termine dell’operazione ritornerà in negozio e successivamente riceverà un messaggio dalla banca che attesterà il buon esito della transazione.

Se ne vuol sapere di più sulla sicurezza delle transazioni con carta di credito clicchi qui (www.cartasi.itwww.paypal.it). Eccol’elenco dei circuiti convenzionati:

Visa,Mastercard, American Express,Diners Club, JCB


PAYPAL


PayPal è il sistema sicuro per pagare online. Efficaci strumenti di prevenzione delle frodi e la capacità di fare acquisti senza condividere le tue informazioni finanziarie contribuiscono alla tua sicurezza. Con PayPal, beneficerai inoltre di vantaggiosi programmi di protezione degli acquisti e di un’assistenza clienti specializzata.
Con PayPal, benefici di elevati standard di protezione per i tuoi acquisti online. Per aiutarti a tenere traccia delle transazioni che esegui con PayPal, riceverai un’email di conferma per ognuna di esse. Qualora ricevessi un messaggio di notifica relativo ad un pagamento che non riconosci, il nostro team di assistenza clienti è qui per aiutarti. Con PayPal, non sarai generalmente ritenuto responsabile per transazioni che non hai approvato.

Quando paghi con PayPal, hai accesso ad uno spazio per la risoluzione delle controversie chiamato Centro risoluzioni. Attraverso il Centro risoluzioni, puoi inoltrare un reclamo per: un oggetto materiale acquistato e mai ricevuto; I nostri specialisti nella risoluzione delle contestazioni raccoglieranno informazioni relativamente alla tua transazione e ti aiuteranno a risolvere il problema. Sarai avvisato sullo stato del tuo reclamo via email e all’interno della pagina di Informazioni generali sul tuo conto.